Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie A: poker Verona all'Udinese. Pavoletti salva il Cagliari, 1-1 a Empoli. Genoa-Salernitana 1-1

    Serie A: poker Verona all'Udinese. Pavoletti salva il Cagliari, 1-1 a Empoli. Genoa-Salernitana 1-1

    Prosegue il programma della 25a giornata di Serie A con altre cinque partite in programma e tre incontri si giocano alle 15.

    Dopo il colpo sul campo dell'Atalanta, il Cagliari fa visita all'Empoli, che non ha vinto nessuna delle ultime sette partite di campionato: Pinamonti nel primo tempo porta avanti e illude la squadra di Andreazzoli, ma a pochi minuti dalla fine Mazzarri manda in campo Pavoletti e proprio il centravanti firma il gol dell'1-1.

    Scontro diretto sul fondo della classifica tra Genoa, penultimo, e Salernitana, ultima: Destro sblocca, risponde Bonazzoli per un pareggio che non aiuta nessuna delle due squadre e rende sempre più complicata la rimonta salvezza.

    Infine, l'Hellas Verona di Tudor travolge al Bentegodi l'Udinese di Cioffi con un netto 4-0: Depaoli sblocca e serve a Barak l'assist per il 2-0, nella ripresa Caprari firma il tris e Tameze cala il poker con un preciso diagonale sotto l'incrocio. L'Hellas aggancia così momentaneamente la Fiorentina in classifica a quota 36 punti.

    Alle 18 Sassuolo-Roma e alle 20.45 il big match Atalanta-Juventus, chiude il programma lunedì alle 20.45 Spezia-Fiorentina.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)
     

    Altre Notizie