Redazione Calciomercato
Serie A, la MOVIOLA: rigore del Lecce da ripetere, gol annullati a Frosinone e Empoli
EMPOLI – CAGLIARI h. 15.00
RAPUANO
BACCINI – COLAROSSI
IV: FELICIANI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: ABISSO
62' - ANNULLATO UN GOL ALL'EMPOLI! Scuffet respinge un colpo di testa di Walukiewicz con un grande intervento, il pallone arriva a Cacace che di sinistro la mette dentro ma è in fuorigioco.
FROSINONE – LECCE h. 15.00
GUIDA
BINDONI – TEGONI
IV: BONACINA
VAR: MARINI
AVAR: PAIRETTO
45' - Reinier si lascia cadere al limite dell'area dopo una serpentina. Ammonito l'attaccante del Frosinone per simulazione.
56' - Almqvist in scivolata su Gelli, primo giallo anche per il Lecce.
58' - RIGORE PER IL LECCE! Krstovic entra in area e viene steso dalla scivolata di Cerofolini. Sul dischwtto si presenta Rafia che sbaglia facendosi neutralizzare il tiro da Cerofolini. Ma al momento del tiro c'erano due giocatori del Frosinone in area (il cosiddetto "encroachment") e dunque il rigore è da ripetere. Non sbaglia Krstovic che trasforma il rigore.
67' - Mazzitelli devia una palla verso Krstovic nell'area del Lecce. Krstovic tocca con il braccio, ma è assolutamente aderente al corpo, non c'è rigore.
71' - GOL ANNULLATO AL FROSINONE! Brescianini riceve palla e da solo davanti a Falcone mette in porta il momentaneo 2-1. La sua posizione è però irregolare e il gol viene subito annullato, dopo la conferma del Var