AFP/Getty Images
Seria A, le decisioni del Giudice Sportivo
Ecco le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 14a giornata di Serie A:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE ROSSI Daniele (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MARQUEZ ALVAREZ Rafael (Hellas Verona): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
VRSALJKO Sime (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CHIELLINI Giorgio (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CUADRADO BELLO Juan Guillermo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
DE SILVESTRI Lorenzo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
FREY Nicolas Sebasti (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GIORGI Luigi (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GOBBI Massimo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
IBARBO GUERRERO Segundo Victor (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MAGGIO Christian (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PAROLO Marco (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
ZUKANOVIC Ervin (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
ALLENATORI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
SARRI Maurizio (Empoli): per avere, al 28° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 23 DICEMBRE 2014
PREITI Antonio (Parma): per avere, al termine del primo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose, che reiterava al termine della gara.