Getty Images
Scommesse: udienza Conte il 18 febbraio
UDIENZE REGISTRATE - A quanto si è saputo, negli uffici giudiziari cremonesi si sta pensando di far svolgere l'udienza in tre aule all'interno del tribunale della città lombarda, collegate tra loro con un sistema di videoconferenza e registrazione.
GLI INDAGATI - Tra gli altri ci sono Stefano Mauri, Beppe Signori, Cristiano Doni, Gigi Sartor, Mauro Bressan, Stefano Colantuono, Antonio Bellavista, Omar Milanetto, Stefano Bettarini e tanti altri calciatori, allenatori e dirigenti.
L'ACCUSA - I reati contestati ai vari indagati vanno dall‘associazione a delinquere transnazionale alla frode sportiva. Proprio quest’ultima è l’accusa mossa a Conte: secondo di Martino avrebbe preso parte alla combine Albinoleffe-Siena del maggio 2011, mentre è stata archiviata la posizione del c.t. per Novara-Siena .
GLI AVVOCATI DEL CT - Secondo gli avvocati difensori del ct della Nazionale, è una "forzatura" il capo d'imputazione della Procura di Cremona nella richiesta di rinvio a giudizio per Antonio Conte. "Si è passati da una condotta attiva contestata nell'avviso di chiusura della indagini a una condotta omissiva", ha detto l'avvocato Leonardo Cammarata che ha escluso l'ipotesi di un patteggiamento.