Scommesse, 25a di Serie A: ecco tutte le quote dei bookie
Ad aprire il week end calcistico ci pensano Chievo e Milan. Sabato sera la squadra di Inzaghi (2.55), forte dei 3 punti guadagnati sul Cesena, affronterà alla pari la squadra veronese (2.95) reduce dalla sconfitta contro l’Empoli.
Alle 12.30 di domenica Cagliari-Verona. Scontro salvezza al Sant’Elia, dove la Squadra di Zola (2.05) non può permettersi una nuova sconfitta; gli uomini di Mandorlini (3.75), con un ritrovato Jacopo Sala, cercano invece di andare oltre l’ottimo pareggio con la Roma.
Pomeriggio domenicale movimentato da altri sei incontri. Al Mapei Stadium Sassuolo-Lazio dove la squadra di Pioli (2.30), tra le più in forma del campionato e con un Mauri che sta giocando il più bel torneo della sua carriera, affronteranno i bomber del Sassuolo (3.25) che vogliono assolutamente trionfare in casa. Stessa cosa per il Palermo (2.20), che riceve l’Empoli e vuole ritrovare la vittoria tra le mura amiche. I toscani (3.40), che giocano il miglior calcio del torneo, soffrono in trasferta. Il Parma (6.75), ultimo in classifica, affronta invece il Genoa, favorito a 1.53. Si parla sempre di lotta per la salvezza in Cesena-Udinese. I romagnoli (3.00), ospitano la squadra di Di Natale (2.50), cercando il miracolo per restare in scia del Cagliari (oggi a +4 punti da loro). Se la giocano alla pari Atalanta-Sampdoria. I bergamaschi (2.55) deludono da troppe settimane ma sono leggermente favoriti rispetto alla Sampdoria (2.85), reduce da un derby deludente.