Calciomercato.com

  • Getty Images
    Scaroni: 'Episodi arbitrali a nostro sfavore, ma sono fiducioso. Obiettivo Milan sempre in Champions' VIDEO

    Scaroni: 'Episodi arbitrali a nostro sfavore, ma sono fiducioso. Obiettivo Milan sempre in Champions' VIDEO

    Il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato a margine dell'evento di Fondazione Milan 'Restore The Music Milan', le sue dichiarazioni a partire dalle polemiche arbitrali dopo la sconfitta interna con l'Atletico Madrid: "Non parlo mai degli arbitri, è un argomento che va lasciato da parte. Certo, essere sconfitti è sempre doloroso, però mi porto dietro ottimismo e fiducia perché ho visto una bella squadra, combattiva e resiliente e questo mi fa ben sperare per il futuro". 

    2a8593cf-afac-4b50-9777-afa454d32226
    RITORNO A SAN SIRO - "È stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a San Siro. Il Milan deve stare sempre in Champions, questo è l'obiettivo che ci poniamo. Poi le partite sono fatte di episodi e ieri ce ne sono stati non a nostro favore, ma nell'insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone di Champions, perché ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque".

    PIOLI - "Sta facendo molto bene, ha creato una vera squadra, con uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme: facendo così sono sicuro che arriveranno anche i risultati".

    ANCORA MILAN-ATLETICO - "La mia conclusione è che non è bello essere sconfitti, non ci piace proprio per niente. Però stamattina pensavo che come squadra abbiamo dato una prova tale di carattere, di coraggio e di determinazione che mi rende ottimista per il futuro, perché la vita è fatta di tante vittorie e anche di qualche sconfitta. Quando c'è qualche sconfitta bisogna riprendere coraggio e riprendere a combattere. Questa è la mia conclusione".

    Altre Notizie