Getty Images
Sassuolo-Salernitana: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 2
I neroverdi di Fabio Grosso cercano il decimo risultato utile consecutivo per portare avanti il duello a distanza con il Pisa per la vetta della classifica.
I granata di Stefano Colantuono invece sono in difficoltà, solo due punti nelle ultime cinque giornate e 13 complessivi finora, 17esimi in classifica.
Tutte le informazioni su Sassuolo-Salernitana: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Sassuolo - Salernitana in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
SASSUOLO-SALERNITANA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Sassuolo-Salernitana
Data: sabato 23 novembre 2024
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SALERNITANA
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.
SALERNITANA (3-5-1-1): Fiorillo; Bronn, Ferrari, Ruggeri; Ghiglione, Tello, Amatucci, Soriano, Jaroszynski; Verde; Simy. All. Colantuono.
LE ULTIME - Da valutare le condizioni di Moldovan (pronto Satalino) e Doig, al suo posto può giocare uno tra Pieragnolo, Missori e Paz con Toljan chiamato agli straordinari. Altra chance per Iannoni in mezzo, più di Caligara, davanti tridente titolare Berardi-Laurienté-Mulattieri.
Colantuono perde Njoh, a sinistra c'è Jaroszynski. Davanti Verde con Simy, in mezzo Hrustic e Reine-Adelaide verso la panchina.
DOVE VEDERE SASSUOLO-SALERNITANA IN TV - La partita Sassuolo-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
SASSUOLO-SALERNITANA IN DIRETTA STREAMING - Sassuolo-Salernitana sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Berardi, nulla da dire. Bravo ma finito