Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, Dionisi: 'Scamacca e Raspadori sono tranquilli, a gennaio non parte più nessuno'

    Sassuolo, Dionisi: 'Scamacca e Raspadori sono tranquilli, a gennaio non parte più nessuno'

    Il Sassuolo vola per la prima volta ai quarti di Coppa Italia, e dopo la vittoria col Cagliari l'allenatore Alessio Dionisi sorride e applaude i suoi giocatori: "Siamo contenti, ci tenevamo dopo una gara giocata non all'altezza - ha detto a Sport Mediaset - Volevamo passare il turno, è stata una partita difficile e lo sapevamo; abbiamo cercato di gestire le forze perché non siamo in tanti, siamo felici di aver raggiunto l'obiettivo. Vincere aiuta, dà consapevolezza e fiducia; la prossima partita col Torino sarà ancora più difficile, ma conto di avere qualcuno che oggi non c'era". 

    CONTINUITA' - "I ragazzi volevano dimostrare di voler passare il turno con l'atteggiamento giusto: forse potevamo fare il secondo gol, ma anche il Cagliari ci ha provato. Oggi abbiamo avuto la mentalità giusta dall'inizio alla fine. I quarti di finale sono un traguardo storico, ma ora non vogliamo fermarci. Continuità? Non è facile trovarla, ci stiamo lavorando. Oltre ad aver cambiato l'allenatore la squadra si è ringiovanita".

    SCAMACCA - "E' tranquillo, così come Raspadori. Mi sento di dire che non andrà via più nessuno. Gianluca e Giacomo resteranno a Sassuolo, noi abbiamo bisogno di loro e loro hanno bisogno di noi. Stanno dimostrando crescita e sicurezza, trovando sempre più spazio".

    Altre Notizie