Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo, braccio di ferro con Berardi: il ruolo della Juve e la scelta di Dionisi

    Sassuolo, braccio di ferro con Berardi: il ruolo della Juve e la scelta di Dionisi

    • Francesco Guerrieri
    Nell'ultima settimana di mercato c'è una situazione da monitorare con attenzione: dopo tanti anni in neroverde, Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo. L'attaccante classe '94 e capitano della squadra vuole fare uno step successivo nella sua carriera, il giocatore vorrebbe andare alla Juventus che ha manifestato più volte interesse per il giocatore. Il Sassuolo fa una valutazione di 30 milioni, l'ad Carnevali ha spiegato che al momento non ci sarebbero i tempi tecnici per trovare un sostituto e per questo la cessione di Berardi sarebbe complicata.

    BRACCIO DI FERRO - Da giorni, quindi, è partito un braccio di ferro tra il giocatore e il Sassuolo, ognuno cerca di far valere le proprie volontà con la Juventus spettatrice interessata. Al momento i bianconeri non hanno fatto offerte concrete, c'è stato qualche contatto come già successo negli anni scorsi ma di proposte non ne sono ancora arrivate. L'idea, eventualmente, è quella di inserire qualche contropartita per abbassare la parte cash, ma è una soluzione che non entusiasma i neroverdi. 

    VERSO IL NAPOLI - Intanto, dopo aver saltato il debutto in campionato la settimana scorsa contro l'Atalanta, Berardi potrebbe essere escluso anche dalla sfida di domenica contro il Napoli. L'attaccante ha la testa al mercato e i rumors sulla Juve potrebbero distrarlo dal big match, nella prima giornata Dionisi al suo posto ha fatto giocare Defrel al fianco di Bajrami e Laurienté con Pinamonti prima punta. Tra un paio di giorni l'allenatore scioglierà ogni dubbio diramando la lista dei convocati, intanto il braccio di ferro tra Berardi e il Sassuolo va avanti. E la Juve osserva.

    Altre Notizie