Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Italiano dice sì al Bologna, Sarri rifiuta il Panathinaikos

    Italiano dice sì al Bologna, Sarri rifiuta il Panathinaikos

    • Redazione CM
    No, grazie. Maurizio Sarri ha rifiutato l'offerta del Panathinaikos, che lo voleva portare in Grecia. L'ex tecnico della Lazio preferisce aspettare, in attesa di un'eventuale chiamata per allenare ancora in Serie A. 

    LAZIO - Il nodo da sciogliere è legato al futuro di Igor Tudor alla Lazio, dove il faccia a faccia con il presidente Claudio Lotito non ha ancora portato a un esito definitivo in un senso o nell'altro. Le parti restano in contatto, nei prossimi giorni è atteso un nuovo incontro fra l'allenatore croato e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Intanto il suo agente Anthony Seric sta sondando il mercato, alla ricerca di una possibile via d'uscita. In caso di divorzio, non si esclude a priori un clamoroso ritorno di Sarri. 

    BOLOGNA - Anche perché nel frattempo si è chiusa la pista alternativa Vincenzo Italiano che (dopo aver lasciato la panchina della Fiorentina a Raffaele Palladino, arrivato dal Monza, dove ora Adriano Galliani sta trattando con Marco Baroni del Verona, a sua volta sulle tracce di Paolo Zanetti), ha deciso di accettare il contratto biennale propostogli dal Bologna. Portato in Champions League da Thiago Motta, destinato alla Juventus: la prossima settimana firmerà un contratto triennale fino a giugno 2027. 

    TORINO - Sull'altra sponda del capoluogo piemontese, il Toro ha scelto di sostituire Ivan Juric con Paolo Vanoli. Quest'ultimo ha già comunicato al Venezia l'intenzione di accettare l'offerta del presidente granata Urbano Cairo, ma il club lagunare (neo-promosso in Serie A) chiede il pagamento del milione di euro previsto dalla sua clausola di rescissione. 

    SERIE B - Il Palermo punta con decisione su Alessio Dionisi, reduce dall'esonero al Sassuolo, che ha già sostituito Davide Ballardini con Fabio Grosso per cercare di risalire subito in Serie A dopo la retrocessione. 
     

    Altre Notizie