Calciomercato.com

  • Santos, Neymar fischiato: risponde e segna un gol olimpico VIDEO

    Santos, Neymar fischiato: risponde e segna un gol olimpico VIDEO

    • Pietro Siviero
    Nella notte tra domenica e lunedì il Campionato Paulista ha visto la vittoria del Santos di Pedro Caixinha sul campo dell'Inter de Limeira per 3-0: protagonista Neymar, che ha preso parte a tutti e tre i gol degli ospiti, mettendo a segno una rete - quello del momentaneo 2-0 - e servendo due assist , entrambi per Tiquinho autore di una doppietta.

    FISCHI E GOL OLIMPICO - Nel corso del primo tempo, l'ex stella di Barcellona e Paris Saint-Germain tra le altre si è reso protagonista di un battibecco con i sostenitori dei padroni di casa che lo hanno fischiato mentre si stava accingendo a battere un calcio d'angolo. Il classe '92 si è messo le mani alle orecchie, facendo segno di 'non sentire', prima di realizzare la rete del doppio vantaggio per il Santos direttamente da corner con un traiettoria a rientrare, che ha toccato il secondo palo prima di insaccarsi.

    NUMERI - Neymar finora ha realizzato due gol e servito tre assist nel Campionato Paulista 2025, in un totale di sei presenze con il Santos, squadre in cui aveva iniziato la sua carriera e in cui è tornato dopo l'esperienza all'Al Hilal tra il 2023 e gennaio 2025.

    Altre Notizie