Calciomercato.com

  • Santana-Fiorentina:| 'Non firmo in bianco'

    Santana-Fiorentina:| 'Non firmo in bianco'

    Mario Alberto Santana tende la mano alla Fiorentina. L'estroso esterno argentino, in scadenza di contratto con i viola, ha dichiarato in conferenza stampa come riporta fiorentina.it: "Spero di restare ancora qui, la voglia da parte mia c'è. Continuerò come sto facendo fino adesso. Ho ancora voglia di dimostrare, crescere. Sono sicuramente disposto ad ascoltare tutti, parlando si trovano gli accordi".

    "Sinceramente però, in bianco non firmerei niente. Ho 30 anni quindi sarà l'ultimo contratto importante che potrò fare. Negli anni passati non sono riuscito ad avere continuità, quest'anno invece è diverso. Vedere l'affetto dei tifosi nei miei confronti è una cosa che ti da quella carica in più. Per un giocatore la cosa più importante è che la famiglia stia bene nel posto dove gioca. E qua nessuno ti da fastidio, i bambini crescono bene. Questa è la cosa più importante".

    "Non parlo da due mesi con il mio procuratore, adesso voglio finire quest'anno al meglio e voglio che anche la Fiorentina faccia altrettanto. Penso solo a questo. Per sapere cosa farò nel futuro bisognerà aspettare fino alla fine. Adesso penso solo a preparare al meglio le prossime sfide. Voglio restare concentrato per finire bene questa stagione. A me piacerebbe rimanere qui".

    "Ringrazierò sempre la società perché nei momenti più difficili mi ha sempre dato fiducia. Alla società non ho niente da recriminare. Ho sempre avuto anche la fiducia di Mihajlovic, e per un giocatore è una cosa fondamentale".

    Altre Notizie