
San Siro a Milan e Inter, Sala risponde alla Procura sull'indagine aperta: "Prezzo fatto dall'Agenzia delle Entrate, dovevo chiedere alla Nasa?"
- 21
L'APERTURA DELL'INDAGINE - Come riportato dal Corriere-Milano la Procura di Milano ha aperto un’indagine esplorativa sulla vendita dello stadio di San Siro a seguito della denuncia presentata da Luigi Corbani, presidente del comitato “Si Meazza” e vicesindaco della città negli anni Ottanta. Al centro dell’indagine, i presunti danni erariali che potrebbero esserci dalla vendita dello stadio, anche se il fascicolo, al momento, non ha iscritti né indagati né ipotesi di reato. L’apertura del fascicolo, seppur un atto dovuto per via dell’esposto, potrebbe rendere più complicato il passaggio dell’operazione, con una pattuglia di maggioranza non proprio accomodante con la vendita.
SALA RISPONDE - Oggi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto senza mezzi termini alle domande sull'indagine della Prcura: "Diciamo le cose come stanno, stiamo parlando di un modello 45, cioè il registro di atti non costituenti notizia di reato. Si parla de prezzo a cui venderemo San Siro. Punto uno: la valutazione l’abbiamo fatta fare all’Agenzia delle Entrate, quindi un organismo dello Stato. Non so a chi altro avremmo potuto farla fare… non so, chiedevamo alla Nasa? Oggettivamente più dell’Agenzia delle entrate non c’è nessuno titolato. Detto ciò, credo che chiederemo un incontro a Corte dei Conti e Procura: sarebbe utile avere anche l’Agenzia delle Entrate, che ha fatto la valutazione”.
SALA CONTRO IL COMITATO DEL NO - Sala ha poi attaccato gli oppositori: "Il tema mi pare sia un altro. C’è un partito, tutto virtuale, di signori del no, che non si candidano altrimenti prenderebbero l’uno per cento, che vogliono condizionare l’amministrazione e il sindaco. Il sindaco in nove anni ho dimostrato che non si fa condizionare e non si farà mai condizionare. Se poi i milanesi tra due anni preferiranno un sindaco che ha paura della sua ombra e non fa un tubo, sceglieranno loro".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
E' inutile che sala faccia l'offeso, anche altri fanno i conti per capire se la situazione può gi...