Stadio a San Donato, il comune prepara una lettera di rivalsa contro il Milan. L’assessore Mistretta: "Noi andiamo avanti"
- 2
INTERESSE LEGITTIMO- “Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica – esclama Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche di San Donato –. Se lo stadio si farà o meno a San Donato, dipende da una serie di varianti. Dal canto nostro, è indispensabile che vengano superate alcune criticità, che non abbiamo mancato di evidenziare. Il Milan vuole tenersi aperte più possibilità? Legittimo”. Il sindaco di San Donato, Francesco Squeri, nei giorni scorsi ha avuto un contatto telefonico con il presidente del Milan Paolo Scaroni nel quale è stato confermato che l’opzione stadio nella provincia milanese resta la priorità e che le parti si sarebbero incontrate di persona a stretto giro di posta.
LETTERA DI RIVALSA- Secondo quanto evidenzia Calcio e Finanza, gli uffici comunali di San Donato stanno preparando una lettera di rivalsa, in cui si chiederà al Milan di rimborsare le spese sostenute dal Comune qualora il club decidesse di abbandonare il progetto. Partita aperta in attesa dei nuovi sviluppi attesi entro la prima metà di novembre
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
La verità questo pagliaccio di Cardinale non ha i soldi tutta una farsa