Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Yepes in ballottaggio con Bellemo, La Gumina o Kasami in avanti

    Sampdoria, Yepes in ballottaggio con Bellemo, La Gumina o Kasami in avanti

    La Sampdoria si prepara a scendere in campo contro il Palermo con tante incognite nella formazione. Mister Sottil, consapevole dell'importanza della sfida, sta lavorando intensamente a Bogliasco per trovare la soluzione migliore. Il tecnico sta sperimentando diverse opzioni, mantenendo alta l’attenzione e cercando di non svelare le sue carte, per sorprendere l’avversario.

    Sottil sembra orientato verso un 4-2-3-1, ma non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto. Nei giorni scorsi, il mister ha testato vari schieramenti durante gli allenamenti, con diversi ballottaggi ancora aperti. In difesa, a destra la sfida è tra Venuti e Depaoli, al centro torna a disposizione Alex Ferrari, che potrebbe essere schierato dal primo minuto, ma non è ancora certo il suo impiego dal via.

    La lotta per un posto in mezzo al campo è tra Yepes e Bellemo. L’incertezza maggiore riguarda il reparto avanzato. Sottil sta valutando due opzioni principali. Se dovesse schierare La Gumina come punta centrale, allora Tutino verrebbe impiegato come trequartista, affiancato da Pedrola e AkinsanmirIn alternativa, potrebbe decidere di non utilizzare La Gumina, spostando Tutino al centro dell'attacco e impiegando Kasami come rifinitore dietro di lui.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Palmaior
    Palmaior

    Cercando di non svelare le sue carte per sorprendere l'avversario? Non è mai accaduto; casomai, s...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie