Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Viviano: 'Clima strano con Montella, meglio che sia andato via'

    Sampdoria, Viviano: 'Clima strano con Montella, meglio che sia andato via'

    • Lorenzo Montaldo
    Emiliano Viviano Bologna e il Bologna li conosce bene. La maglia rossoblù l'ha vestita, difesa e ha lasciato ottimi ricordi al Dall'Ara. Con la Sampdoria, però, il portierone ex Arsenal sembra aver trovato la sua giusta dimensione.

    Ecco perchè la gara di stasera sarà importante per il numero 2 blucerchiato, desideroso di riscattare la sfortunata sconfitta con il Milan: "La partita col Bologna vale una fetta di verità, farà capire a noi e a loro chi siamo dopo cinque partite di campionato - attacca l'estremo difensore doriano al Corriere di Bologna - Il Bologna ha vissuto di alti e bassi fin qua, prima di tutto noi vogliamo continuare a giocare bene. A parte il secondo tempo di Roma, per colpa dell’interruzione di un’ora, con noi hanno fatto fatica anche a tirare in porta. La Samp si difende attaccando, come ci chiede sempre Giampaolo".

    In chiusura di intervista, Viviano rilascia anche un'interessante affermazione sul suo ex tecnico Montella e sul confronto con l'attuale mister Giampaolo: "Con Montella si era creato un clima strano a Genova, quello che è accaduto è stato meglio per tutti. Giampaolo è un grandissimo allenatore, un insegnante di calcio che allenerebbe anche solo per passione. Sa conquistarti con il lavoro, è un altro Sarri".

    Altre Notizie