Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Sampdoria, Tutino o Lapadula per l'attacco costano caro. Shpendi...

    Sampdoria, Tutino o Lapadula per l'attacco costano caro. Shpendi...

    Il grosso investimento della Sampdoria, nella prossima sessione di mercato, riguarderà il reparto avanzato. In attacco i blucerchiati hanno bisogno del bomber 'di categoria', un giocatore capace di garantire quell'apporto di reti necessario per una squadra con ambizioni di classifica. In quest'ottica potrebbe ad esempio rientrare Gennaro Tutino, 27 anni e 20 gol nello scorso campionato a Cosenza. I calabresi lo hanno appena riscattato dal Parma per 2,5 milioni, e questo potrebbe alzare eccessivamente il prezzo per la Samp.

    Costa caro anche l'altro obiettivo per il reparto avanzato, Gianluca Lapadula. Classe 1990, di proprietà del Cagliari, l'anno scorso il centravanti ha messo a referto 3 reti in Serie A. Guadagna però tanto e costa. Troppo costoso anche Brunori del Palermo. Viene monitorato anche Alberto Cerri, rientrato a Como dopo sei mesi ad Empoli. 

    A proposito di Empoli, proprio Accardi l'estate scorsa si era assicurato un gioiellino dal Cesena, Stiven Shpendi il cui fratello Cristian è stato accostato in passato anche alla Samp. Ad Empoli Shpendi ha assaggiato la Serie A, gli azzurri vorrebbero valutarlo in ritiro ma poi starebbero pensando di prestarlo in Serie B, e la Samp potrebbe rivelarsi un'opzione plausibile. 

    Altre Notizie