Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, turn-over con il Torino? Stankovic non può: ecco chi gioca

    Sampdoria, turn-over con il Torino? Stankovic non può: ecco chi gioca

    • Lorenzo Montaldo
    Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic avrebbe voluto effettuare almeno qualche cambio in vista della partita di questa sera con il Torino. In realtà, le tante defezioni (oltre ai lungodegenti Winks e De Luca anche Pussetto, Sabiri, Conti e Leris, squalificato) costringeranno l'allenatore doriano ad insistere sui 'soliti noti'.

    Il tecnico sembra orientato a confermare il 3-5-2 con Colley, Amione (dotato di mascherina protettiva) e probabilmente Murillo al posto di Ferrari. Il colombiano è stato recuperato a tempo di record e potrebbe tornare titolare. In mezzo potrebbero rivedersi Rincon e Yepes, insieme a Djuricic, con i soliti Augello e Bereszynski sulle corsie. Davanti, fiducia ancora a Montevago insieme a Caputo. Gabbiadini e Quagliarella partiranno dalla panchina, anche se il numero 23 doriano potrebbe avere qualche chance di far rifiatare l'ex Sassuolo, cominciando la gara da titolare.

    Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Audero; Colley, Amione, Murillo; Bereszynski, Rincon, Yepes, Djuricic, Augello; Caputo, Montevago. All. Stankovic.

    Altre Notizie