Getty Images
Sampdoria, Semplici: "La squadra mi è piaciuta sotto certi aspetti. Meritavamo di più"
- 3
"Abbiamo letto male una situazione e loro sono stati bravi ad approfittarne" prosegue Semplici. "Poi quando ci siamo rimessi a posto che abbiamo creato anche le opportunità per andare a vincere ma non ci siamo riusciti. Abbiamo poi rischiato alla fine ma è stata una partita svolta discretamente. È chiaro che bisogna stare attenti ad alcune amnesie. Vincere 2-0 e poi portare a casa un punto dispiace per i ragazzi. Per la prestazione che abbiamo fatto meritavamo altro."
Semplici spera nel mercato: "Dagli arrivi di Beruatto e Niang e di Oudin e di Curto sicuramene ci portano un po’ più di forza e serenità, qualità e sappiamo tutto quello che ci serve per dare una scossa a questa classifica e bisogna lavorare con fiducia. È chiaro che è un momento che si sta prolungando particolarmente e non riusciamo a prenderci questa benedetta vittoria e da lì ci muoveremo per far sì che sabato cercheremo di fare un’altra prestazione all’altezza e fare risultato che ci attende da tanto.»
A fine primo tempo l'allenatore è stato costretto a cambiare il portiere: "Purtroppo Ghidotti è uscito al primo tempo per un problemino alla gamba ma, insomma, ci sono altri giocatori. E con gli arrivi di nuovi e di quelli che arriveranno nella prossima settimana speriamo che si possa sopperire a queste assenze. Intanto mi concentro su quelli che ho" conclude.
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Beh, bisogna essere onesti; non sono d'accordo sul fatto che meritassimo di più, anche se è vero...