Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, ratificato l'accordo tra Manfredi e Ferrero, il Viperetta esce di scena

    Sampdoria, ratificato l'accordo tra Manfredi e Ferrero, il Viperetta esce di scena

    Giornata importante anche fuori dal campo quella di ieri per la Sampdoria, cruciale per sancire l'uscita di scena di Massimo Ferrero dal club. In mattinata, al Tribunale di Milano, era in calendario un’importante udienza che riguardava il futuro della società, legato alla ratifica dell’accordo tra la vecchia e la nuova proprietà del club blucerchiato.

    La giudice Daniela Marconi, incaricata della vicenda, aveva già preso atto dell'accordo raggiunto tra le parti nei giorni scorsi, accordo che la stessa Marconi aveva auspicato e promosso nei mesi precedenti. Vista la chiarezza dell’intesa e il suo buon esito, la giudice non ha ritenuto necessaria la presenza delle parti per formalizzare la ratifica, che arriverà ufficialmente nei prossimi giorni, fa sapere Il Secolo XIX.

    L’accordo transattivo, ufficializzato dalla Sampdoria il 20 settembre scorso, segna la totale uscita di scena di Massimo Ferrero dalla gestione del club. In base all'intesa, la Blucerchiati Spa, società guidata dal presidente Matteo Manfredi, è diventata proprietaria del 99,98% delle quote dell’Uc Sampdoria, assicurando così la completa transizione della società. Con questo passaggio legale, la lunga vicenda societaria della Sampdoria può dirsi ormai conclusa. Nei prossimi giorni, l’accordo sarà formalmente recepito, sancendo l’inizio di una nuova era per il club blucerchiato sotto la guida della nuova proprietà.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Sangue blucerchiato
    Sangue blucerchiato

    Io non capisco il perché mettono ancora in evidenza questo soggetto che non fa più parte di noi p...

    • 7
    • 0

    Altre Notizie