Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Sampdoria-Praet, l'Anderlecht pensa ad un prolungamento del contratto

    Sampdoria-Praet, l'Anderlecht pensa ad un prolungamento del contratto

    • Lorenzo Montaldo
    Il destino di Dennis Praet resta sempre avvolto dal mistero. L'oggetto del desiderio della Sampdoria in questo giugno 2016 non sa ancora quale sarà il suo club per la prossima stagione, e ogni soluzione resta aperta. Anche quella di una sua permanenza in Belgio, all'Anderlecht.

    Secondo il portale belga Dh.be il nuovo allenatore René Weiler vorrebbe trattenerlo ancora per questa stagione, incentrando il gioco offensivo su di lui. L'ostacolo è rappresentato dal contratto in scadenza nel 2017, problema che potrebbe essere aggirato prolungando di un anno il suo rapporto con la società biancomalva. Questo anche perchè nessuna delle offerte arrivate all'Anderlecht ha convinto il ds Van Holsbeeck, che spera di ottenere più dei 5 milioni proposti dalla Samp per il giocatore.

    Praet sembra convinto di poter disputare un grande campionato, e potrebbe accettare di giocare un'ulteriore stagione allo stadio Constant Vanden Stock. Tuttavia, la condizione necessaria per la dirigenza belga sarebbe quella di allungare la scadenza del rapporto tra il numero 10 e l'Anderlecht. Per cautelarsi, le parti starebbero anche pensando di inserire una clausola rescissoria nel nuovo accordo.

    Altre Notizie