Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Sampdoria, per l'attacco c'è sempre l'interesse per Moro. E l'intreccio con il Catanzaro...

    Sampdoria, per l'attacco c'è sempre l'interesse per Moro. E l'intreccio con il Catanzaro...

    • Lorenzo Montaldo
      Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria si sta muovendo sul mercato in entrata, anche se dovrà mantenere un equilibrio tra entrate e uscite piuttosto difficile. Ad esempio, ieri si è diffusa la voce di un interessamento del Catanzaro per Manuel De Luca: la Samp però lo lascerà partire soltanto se troverà un sostituto. Oltre al nome di Maric del Monza, i blucerchiati seguono da tempo anche un altro giocatore, Luca Moro di proprietà del Sassuolo.

    Il giocatore è un centravanti classe 2001, che i neroverdi hanno prestato allo Spezia, dove però è stato poco impiegato. In stagione, su 16 presenze complessive (per un totale di soli 822 minuti, però) ha segnato 3 gol: una doppietta alla prima di campionato, e la rete della bandiera nella batosta 4-1 con il Cittadella. Moro in bianconero non sta trovando continuità, e il Sassuolo - insieme con l'entourage del ragazzo - potrebbero valutare di interrompere il prestito per poi girarlo alla Samp.

    Attenzione alla concorrenza, però, all'interno del valzer delle punte. L'intreccio di mercato per gli attaccanti anche il Catanzaro: oltre a De Luca, nel mirino dei calabresi, alla ricerca di un innesto nel reparto, ci sarebbe proprio Moro, e la squadra di Vivarini potrebbe proporre uno scambio con Donnarumma. Per Moro si erano mosse anche a Pisa, Bari e Reggiana.

    Altre Notizie