Calciomercato.com

  • Maurizio Borsari/AFLO
    Sampdoria, per la porta niente Radu. Spunta un nome nuovo

    Sampdoria, per la porta niente Radu. Spunta un nome nuovo

    La rivoluzione di mercato in casa Sampdoria coinvolgerà anche la porta, dove attualmente i blucerchiati hanno quattro elementi: si tratta di Ghidotti, il titolare, poi Silvestri, Vismara e Ravaglia. Silvestri e Vismara però probabilmente lasceranno Genova a gennaio: l'ex Udinese era arrivato su richiesta di Sottil, ma ha un ingaggio pesante per la B ed è stato messo nella lista dei giocatori sacrificabili mentre Vismara è di proprietà dell'Atalanta, vorrebbe giocare e avrebbe richieste. Persino Ravaglia potrebbe salutare i blucerchiati a gennaio.

    Per questo motivo stanno già circolando i nomi di vari sostituti. Uno ad esempio era quello di Ionut Radu, dell'Inter, già accostato alla Samp in estate. La sua candidatura, però, sta perdendo quota: il calciatore alla fine è rimasto in nerazzurro, e vorrebbe giocare. La Samp però non può garantire la titolarità al classe 1997. Difficile quindi il suo approdo a Bogliasco, secondo Il Secolo XIX.

    Un altro elemento accostato alla Samp in queste ore è quello di Nicolas, esperto portiere classe 1988 da quattro stagioni al Pisa. L'estremo difensore brasiliano, con una lunga carriera in Italia tra Verona, Lanciano, Trapani, Udinese e Reggina, ha perso la titolarità a favore di Semper, e sarebbe seguito dai blucerchiati.

     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    FB_64361
    FB_64361

    Ma ancora alla ricerca di un portiere??? Ma sul serio?

    • 5
    • 0

    Altre Notizie