Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, il Cagliari propone Lapadula, ecco per chi. Petagna e Cerri...

    Sampdoria, il Cagliari propone Lapadula, ecco per chi. Petagna e Cerri...

    Porte girevoli in casa Sampdoria anche per quanto riguarda l'attacco. Il reparto avanzato, che in estate si riteneva 'coperto' grazie agli innesti di Coda e Tutino, in realtà ha dimostrato qualche difficoltà di troppo e per questo motivo il direttore Accardi si sta guardando intorno, alla ricerca di un profilo in grado di apportare quelle caratteristiche che mancano oggi alla Samp di Semplici. Al Doria serve un centravanti di peso, come ad esempio Andrea Petagna.

    La punta finita ai margini del Monza intriga la Samp, anche perché era stato proprio Semplici ad esaltarlo con la Spal. Oltre a Petagna, nel mirino doriano cè anche Alberto Cerri, classe 1996. L'ex Cagliari, oggi al Como, ha lavorato sia con il mister che con Accardi, ed entrambi lo conoscono piuttosto bene. Sul taccuino doriano attualmente ci sono anche Antonio Raimondo (2004) attualmente in prestito dal Bologna al Venezia, e sempre del Venezia anche Christian Gytkjaer, che però interessa anche alla Cremonese.

    Secondo Il Secolo XIX, alla Samp è stato accostato anche Brunori. Sull'attaccante del Palermo c'è il Cagliari, che metterebbe sul piatto Lapadula. Lo stesso Lapadula è stato accostato alla Samp, magari nell'ambito di uno scambio con due calciatori in uscita da Bogliasco, Silvestri o Borini. I rossoblù potrebbero proporre uno scambio ai blucerchiati. In uscita dalla Samp c'è sempre Antonino La Gumina, che interessa al Bari. Il problema è che il giocatore ha ancora un contratto biennale con il Doria.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Palmaior
    Palmaior

    Petagna e Cerri.... Che pathos

    • 6
    • 4

    Altre Notizie