Getty Images
Sampdoria, oggi incontro Ferrero-Giampaolo: fiducia al mister
Il pari con il Palermo ha riportato un po' di tranquillità alla Samp, che però è chiamata a fare punti contro Pescara e, soprattutto, Genoa. Nel corso del summit di oggi, Ferrero rinnoverà la sua fiducia totale direttamente a Marco Giampaolo, anche se approfitterà dell'appuntamento per ricordargli quanto sia importante invertire il ruolino di marcia, che racconta di 1 punto soltanto ottenuto in cinque giornate.
Ferrero, secondo Tuttosport, sta apprezzando molto le doti di allenatore di Giampaolo, capace di dare un gioco e un'anima alla squadra. Inoltre, l'imprenditore romano è contento di come il mister stia valorizzando i parecchi giovani presenti in rosa (vedi il caso Torreira, entrato nel mirino si dice della Roma).
Ferrero però molto probabilmente chiederà anche a Giampaolo per quale motivo gli investimenti più ingenti della Samp (Praet e Bruno Fernandes, ad esempio) al momento non stiano trovando particolare spazio nell'undici doriano. Tante tematiche, una certezza: fiducia a Giampaolo, e missione punti a Pescara.