Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, migliorano Depaoli e Pedrola: obiettivo Cosenza?

    Sampdoria, migliorano Depaoli e Pedrola: obiettivo Cosenza?

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria nelle ultime partite ha dovuto fare i conti con due assenze pesanti. Pirlo infatti è stato costretto a rinunciare a Fabio Depaoli e Estanis Pedrola, entrambi out per infortunio. I due giocatori sono stati forse i migliori in questa strana stagione per i blucerchiati, la loro mancanza si è sentita ma, in questa sosta per le nazionali, la speranza è recuperare i due esterni.

    Depaoli ha avuto parecchi acciacchi in campionato. Il primo è stato la sublussazione della spalla, rimediata nella gara con la Ternana. Il giocatore ha convissuto con il dolore, è sceso ugualmente in campo ma a Parma è stato costretto ad issare bandiera bianca per un problema al soleo della gamba sinistra. Pedrola invece si è fatto male nell'ultima uscita casalinga, contro il Catanzaro: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

    Il recupero comunque è cominciato per entrambi, la sensazione è che dalla settimana prossima torneranno a pieno regime con i compagni, facendo già qualche parte di allenamento in gruppo nei prossimi giorni. Per entrambi l'iter procede bene, quindi, anche se quello di Depaoli sembra più avviato. L'obiettivo è quello di averli a disposizione, almeno parzialmente, per la sfida con il Cosenza del 22 ottobre. 

    Altre Notizie