Sampdoria, i voti di CM:| Gastaldello c'è, flop Guberti
SAMPDORIA-CATANIA 0-0
Curci 6 - Attento nelle pochissime occasioni in cui viene chiamato in causa.
Zauri 6 - A fine primo tempo ferma Gomes lanciato a rete, ma quando c’' da spingere non è mai convinto
Gastaldello 7 - Perfetto in difesa, cerca anche di rilanciare l'azione, da tempo è il migliore dei suoi. Prandelli, dove sei?
Lucchini 7 - Insieme al compagno Gastaldello formano una coppia super affidabile, rende Maxi Lopez un desaparecido
Ziegler 6,5 - Il Catania si difende e lui è libero di spingere, all'89' su punizione sfiora il colpo che potrebbe valere i tre punti.
Guberti 5 - Il peggiore dei suoi, si dà molto da fare ma azzecca pochissimi palloni, troppi errori gratuiti, Di Carlo lo sostituisce per disperazione.
Tissone 5,5 - Si batte su tutti i palloni, però è troppo disordinato e impreciso in molti appoggi.Palombo 6,5 - Nel primo tempo entra poco nel vivo del gioco, dai suoi lanci nascono le azioni migliori. Nella ripresa prende per mano la Samp ma non riesce a scuoterla a dovere.
Koman 6,5 - Gioca come un veterano, sbaglia pochissimo e arriva sul fondo tantissime volte, senza però mai trovare il cross vincente. Si spegne alla distanza.
Marilungo 6,5 - Corsa e voglia di fare da vendere, è in fin dei conti il più pericoloso dei suoi. Non è Cassano e non vuole esserlo, ma il talento c'è e lo farà vedere.
Pazzini 5,5 - I compagni non riescono a mai a trovarlo con palloni giocabile, lui non si preoccupa e compie la solita grande prestazione 'operaia' smarrendo però la via della porta.Di Carlo 6 - Mette in campo una squadra ordinata, ma non riesce a dare la scossa con i cambi.