Getty Images
Sampdoria, le pagelle di CM: Caputo un fantasma, Colley distratto
Audero 6: compie una gran parata su Radonjic quando il risultato è ancora fermo sullo 0-0, poi è costretto a raccogliere due palloni dal fondo della propria porta senza avere particolari colpe.
Amione 6: il cartellino giallo che riceve per il fallo su Schuurs nel primo tempo forse lo condizione in po’, ma tra i difensori della Sampdoria questa sera è comunque l’unico a salvarsi.
(Dal 39’ s.t. Murru: sv)
Colley 4,5: la difesa della Sampdoria questa sera è tutt’altro che perfetta e anche Colley vive una serata da dimenticare. In occasione del secondo gol lascia a Vlasic tutto lo spazio e il tempo per controllare il pallone nel cuore dell’area e piazzarlo nell’angolino basso.
Murillo 5: in costante difficoltà quando viene puntato da Radonjic che lo salta sempre con estrema facilità. Serata da incubo per il numero 21 della Sampdoria.
(Dal 25’ s.t. Ferrari 6: entra quando il Torino toglie il piede dall’acceleratore e svolge bene il proprio compito)
Bereszynski 5: quando è puntato dagli avversari è sempre in difficoltà e nel secondo tempo viene letteralmente asfaltato da Vojvoda sulla propria fascia di competenza. In fase offensiva è praticamente nullo.
Rincon 6: intercetta diversi palloni in mezzo al campo, interrompendo diversi azioni del Torino, soprattutto nella prima fase di partita. Cala nella ripresa ma è comunque uno dei pochi giocatori della Sampdoria a salvarsi questa sera.
(Dal 39’ s.t. Villar: sv)
Yepes 5,5: in mezzo al campo è in difficoltà nei duelli con i centrocampisti granata e in particolare con Ricci. Non è nella miglior serata.
(Dal 23’ s.t. Verre 6: entra bene)
Augello 5: dovrebbe essere lui a contrastare Radonjic in occasione del gol del vantaggio del Torino, invece lascia al numero 49 tutto lo spazio per controllare il pallone, girarsi e piazzarlo nell’angolino dove Audero non può arrivare. Non si vede mai in fase offensiva.
Djuricic 5,5: sfiora il gol dell’1-1 nel finale del primo tempo con una bella conclusione dal limite dell’area che si spegne di poco a lato della porta difesa da Milinkovic-Savic. Poi, finché resta in campo, combina poco altro.
(Dal 23’ s.t. Gabbiadini 6: ci prova in un paio di occasioni ma non trova la porta)
Montevago 6: mette in campo voglia e impegno. Il giovane attaccante blucerchiato riesce a creare qualche problema ai difensori granata e in particolare a Rodriguez. E’ uno dei più positivi nella Sampdoria.
Caputo 5: non si vede praticamente mai il centravanti della Sampdoria che viene ben controllato dai difensori del Torino e non riesca mai a rendersi pericoloso. Di fatto il numero 10 blucerchiato non riesce mai a entrare in partita.
All. Stankovic 5: la Sampdoria appare in grande difficoltà, l’attacco continua a non segnare e la difesa viene bucata anche questa sera con troppa facilità da parte dei giocatori del Torino.