Getty Images
Sampdoria, l'ambasciatore in Medio Oriente: 'Pista saudita forte, Ferrero ai saluti'
Ottimo il giudizio sulla gestione sin qui di Ferrero: “La valutazione è molto positiva, sono quattro anni che il bilancio è in ottima crescita. Oggi c'è bisogno anche di avere delle forze economiche di grande respiro, avere le spalle forti dal punto di vista finanziario è assolutamente necessario. E' corretto criticare certi aspetti, ma è altrettanto corretto dire che le cose da un punto di vista economico vanno molto bene. La Sampdoria ha un grandissimo appeal all'estero, è appetibile, è un marchio conosciuto. Se si va in Asia, in Medio Oriente, in America Latina, il nome Sampdoria è conosciuto” riporta Sampdorianews.net.
La pista più calda attualmente pare quella saudita: “Mi sembra un'ipotesi affascinante, di grande prospettiva. Probabilmente è una delle piste più forti, anche perché mi sembra da quello che si capisce dalle voci che il gruppo Vialli, che piace molto ai tifosi, sia indietro nell'offerta e le due ipotesi in campo mi sembrano al momento imparagonabili. Che la Sampdoria possa finire in mani finora mai avute in Italia mi sembra un'ipotesi plausibile. Se arriverà qualcuno da fuori sarà molto interessato, vorrà investire anche in Italia e a Genova”.
Spazio anche per una battuta su Praet: "Direi una prestazione sempre continua. Ho letto dell'interesse di alcune squadre, penso ci sia e sicuramente il giocatore ci sta pensando” ha concluso.