AFP via Getty Images
Sampdoria-Juve Stabia, i tifosi caricano la squadra. Manfredi a colloquio con Accardi, Veroli in dubbio
- 1
Nella giornata di ieri, anche il presidente Manfredi si è recato a Bogliasco per stare vicino alla squadra. Ha seguito l'allenamento e successivamente ha avuto un colloquio con il direttore sportivo Pietro Accardi e il tecnico Andrea Sottil. L'obiettivo dell'incontro era ribadire la necessità di mantenere alta la concentrazione, soprattutto dopo i recenti risultati positivi che stanno rilanciando le ambizioni della Samp.
Per quanto riguarda il campo, arrivano buone notizie. Estanis Pedrola, reduce dall'operazione chirurgica dello scorso maggio, ha partecipato all'allenamento di ieri lavorando con il resto del gruppo. Il suo ritorno tra i convocati sembra imminente, e potrebbe già essere disponibile per la partita contro la Juve Stabia, segnando la fine di un lungo periodo di assenza. Fabio Borini, che aveva saltato la sfida contro il Modena a causa di un'influenza, è anch'egli pronto al rientro. L'attaccante ha superato i problemi fisici e sarà a disposizione di mister Sottil.
Sul fronte degli infortunati, però, ci sono anche delle assenze pesanti. Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira, che hanno accusato problemi durante la partita contro il Modena, saranno fuori per circa un mese. Anche Davide Veroli è in dubbio: rientrato in gruppo solo ieri, non ha partecipato alla partitella e la sua condizione sarà valutata nelle prossime ore. In caso di assenza di Veroli, Stipe Vulikic è pronto a prendere il suo posto in difesa.