Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Sampdoria, infortunio Pedrola: nuova lesione, stagione finita

    Sampdoria, infortunio Pedrola: nuova lesione, stagione finita

    • Lorenzo Montaldo
    La sfortuna continua ad accanirsi su Estanis Pedrola, e di conseguenza sulla Sampdoria. Salvo colpi di scena infatti la stagione del talentino spagnolo, in pieno recupero dopo il calvario iniziato ad ottobre, si può considerare terminata con Sampdoria-Reggiana. Verso la fine dell'incontro il calciatore, lanciato a rete da un assist di Esposito, al momento dell'ingresso in area si è accasciato a terra, toccandosi il flessore della coscia destra, ancora il dannato muscolo che lo ha tenuto fermo oltre sei mesi.

    La sensazione è stata subito di un problema grave anche per la reazione di Pedrola, letteralmente sconfortato e consolato da compagni e avversari, mentre è calato il gelo su Marassi. Il ragazzo classe 2003, che vedeva la fine dell'incubo dopo il serio problema fisico superato a fatica con cure a Barcellona e in Italia, pregustava il gol che avrebbe sancito la fine del percorso, e invece dovrà fare i conti con una nuova convalescenza.

    Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Oggi Pedrola si sottoporrà ad un controllo con il professor Combi, il professionista di Mapei a cui Manfredi ha affidato l'area sanitaria, ma la sua stagione si può considerare finita. Il ragazzo ha già iniziato le cure, perchè visto il tipo di infortunio e la recidiva, è cruciale guarisca completametne in vista della prossima stagione.

    Altre Notizie