Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il ristorante pubblica Ferrero, i tifosi della Samp lo prendono d'assalto sui social: 'Bella pubblicità'

    Il ristorante pubblica Ferrero, i tifosi della Samp lo prendono d'assalto sui social: 'Bella pubblicità'

    • Lorenzo Montaldo
    C'è un episodio che è utile per rendere l'idea di quanto i tifosi della Sampdoria siano esasperati e nervosi, nonché della 'popolarità' di cui gode Massimo Ferrero a Genova. L'ex presidente blucerchiato viene guardato a vista dai sostenitori doriani, che non gradiscono affatto il Viperetta. Neppure sui social.

    L'esempio lampante è quello di un ristorante romano, che ha pubblicato su Instagram una foto con Ferrero, probabilmente ospite nel locale, con lo staff e l'ex numero uno blucerchiato. L'immagine, in qualche modo, è arrivata sui social doriani che l'hanno presa d'assalto con centinaia di commenti non particolarmente teneri nei confronti di Ferrero. Si va da "Bella pubblicità" a "Non fai più vita". Una situazione evidentemente allo stremo, che potrebbe anche causare qualche riflessione di ordine pubblico in caso l'ex presidente decidesse di tornare a Genova in qualche modo, come fatto ad esempio per la partita con la Roma.
    L'ondata di proteste è stata così imponente che il post incriminato è stato cancellato dai profili social del ristorante e sostituito con un altro che reca questo messaggio: "Ci scusiamo con tutte le persone che si sono sentite offese dal nostro post con Massimo Ferrero. In particolare con i tifosi della Sampdoria".

     

    Altre Notizie