Calciomercato.com

  • Sampdoria, il retroscena. Pirlo: 'Abbiamo avuto un'intossicazione alimentare prima della partita'

    Sampdoria, il retroscena. Pirlo: 'Abbiamo avuto un'intossicazione alimentare prima della partita'

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria ieri è uscita dalla trasferta con lo Spezia con un punto, che ha lasciato un po' di amaro in bocca per la prestazione offerta dai blucerchiati, apparsi in calo nella sfida del Picco. La brutta prestazione blucerchiata però secondo il tecnico Andrea Pirlo ha radici ben precise, da ricercare in una condizione di squadra davvero molto precaria. Il retroscena, raccontato dallo stesso mister doriano, riguarda addirittura un'... intossicazione alimentare. 

    "Ieri abbiamo avuto un attacco influenzale a circa 10 giocatori in rosa, probabilmente un'intossicazione alimentare. Stojanovic ha dovuto prendere delle pasticche mentre giocava per stare meglio" ha spiegato Pirlo. L'allenatore si è anche soffermato sugli errori arbitrali del match: "Non li ho rivisti ma ci siamo capitati anche noi quest'anno in più occasioni. Sono cose che succedono e questa volta è capitato a loro, inutile stare a parlare qua adesso".

    La corsa ai playoff è ancora aperta, il punto viene considerato positivo dal mister: "Sappiamo che dobbiamo lottare in ogni partita. Oggi abbiamo fatto una partita da Serie B, di grande sacrificio"

    Altre Notizie