Calciomercato.com

  • Sampdoria, il difensore Ferrari viene espulso e se la prende con gli arbitri: "Siete una banda di scarsi!"

    Sampdoria, il difensore Ferrari viene espulso e se la prende con gli arbitri: "Siete una banda di scarsi!"

    • Simone Gervasio
    Succede di tutto nella sfida del Druso tra Sudtirol e Sampdoria, valida per il campionato di Serie B e, ancora una volta, a finire nell’occhio del ciclone sono di nuovo gli arbitri. In questo caso è stata contestata la direzione di gara di Marco Monaldi che capeggiava la squadra dei fischietti composta anche da Rossi, Catallo, Zago, Marini e Di Marco.

    ROSSO - Ad accusare l’arbitro è Alex Ferrari, giocatore dei blucerchiati che, pochi secondi prima dell’intervallo, è stato espulso per somma di ammonizioni. Due gialli in rapida sequenza per lui: il primo al 41’, il secondo – quello che ha portato all’espulsione – al 47’. Ferrari è stato punito per una trattenuta su Raphael Odogwu, scelta questa molto contestata dal giocatore.

    LA POLEMICA - Furibondo, mentre lasciava il campo, il difensore ha sbottato e urlato diversi improperi verso il direttore di gara. Come testimoniato dalle telecamere di Dazn, mentre entrava nel tunnel degli spogliatoi, Ferrari ha detto: “Siete una banda di scarsi”. L’espulsione è arrivata sul punteggio di 1 a 1. Nel secondo tempo è arrivato un altro rosso per i liguri, a Depaoli, e quindi un rigore al minuto 88, trasformato da Casiraghi, e che ha sancito il 2-1 finale per la squadra di Castori.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    zamenhof
    zamenhof

    "banda di scarsi", ha parlato Puyol del Barcellona

    • 1
    • 0

    Altre Notizie