Getty Images
Sampdoria, gioia Bruno Fernandes: 'Così dobbiamo giocare'
Alla fine, il mister ha concesso al centrocampista portoghese una maglia dal primo minuto. Lo ha fatto contro Genoa e Inter, e Fernandes ha ripagato l'allenatore con due grandissime prestazioni: "A partire dalla partita col Genoa abbiamo cambiato atteggiamento e anche oggi siamo partiti subito forte" racconta Fernandes dalla zona mista del Ferraris a Sampdorianews.net. "Anche a Torino siamo riusciti a mettere in difficoltà la Juventus sul 2-1. Questo è il modo in cui dobbiamo giocare, che ci porta punti e sicurezze”.
“Oggi è stata una giornata molto buona. Abbiamo messo in campo ciò in cui crediamo e abbiamo ottenuto una bella vittoria. Il mio impiego da titolare? Io mi alleno tutti i giorni per mettere in difficoltà il mister. Siamo in tanti giocatori buoni. Con Muriel e Quagliarella mi trovo molto bene, ma l’importante è che la squadra stia compatta. Siamo tutti con caratteristiche diverse, e ognuno mette tutto quello che ha per fare il meglio possibile”.
“Questa è una vittoria meritata. Nell’arco dei 90’ siamo stati più pericolosi noi. Loro sono andati spesso al cross, ma ci hanno impaurito solo in due o tre occasioni. Ora con la Fiorentina l’importante sarà confermare quello che stiamo facendo" conclude Bruno Fernandes. "I viola giocano molto sul possesso palla e sono bravi sull’uno contro uno. Dovremo stare attenti dietro e fare il nostro davanti”.