Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Sampdoria, frenata Piccini: niente titolarità, va in panchina

    Sampdoria, frenata Piccini: niente titolarità, va in panchina

    Tra i tanti recuperi che la Sampdoria deve monitorare in questi giorni c'è anche quello del difensore Cristiano Piccini. L'ex Valencia, arrivato a gennaio per rimpolpare un reparto troppo spesso in affanno dal punto di vista numerico, dopo aver giocato 5 partite consecutive da titolare è out da inizio marzo per un problema muscolare. Nei giorni scorsi però si era diffuso grande ottimismo in merito alle sue condizioni: pareva che il recupero di Piccini fosse ad un passo, addirittura era stato ipotizzato un suo impiego da titolare per la sfida di lunedì contro la Ternana.

    Le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore da Bogliasco invece vanno in un'altra direzione. Secondo Il Secolo XIX infatti ci sarebbe stata una frenata per quanto riguarda il recupero del centrale classe 1992. Il giocatore è rientrato regolarmente in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il rientro in campo dal primo minuto potrebbe quindi slittare di una settimana, a Palermo.

    Si era ipotizzato un impiego di Piccini al posto di Leoni, ma vista la squalifica di Facundo Gonzalez il baby blucerchiato avrà molto probabilmente un'altra chance dal primo minuto. A comporre il terzetto difensivo saranno quindi Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Nicola Murru, con Piccini in panchina pronto però ad 'assaggiare' nuovamente il terreno del Ferraris.

    Altre Notizie