Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Ferrero si scusa: 'Non volevo mancare di rispetto alle donne'

    Sampdoria, Ferrero si scusa: 'Non volevo mancare di rispetto alle donne'

    • Lorenzo Montaldo
    Come previsto, le dichiarazioni post derby del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero hanno suscitato parecchio scalpore. Al centro del polverone mediatico che si è sollevato sul numero uno di Corte Lambruschini in particolare c'è una frase, in cui il patron blucerchiato paragona la 'donna' alla 'porta', poiché entrambe da 'penetrare'. Come ci si poteva aspettare, l'affermazione non è passata inosservata. 

    La reazione più dura è stata quella dell'Associazione Nazionale Atlete, ferite dalle parole del Presidente della Samp, che si sono affidate ad una risposta firmata dalla Presidente in persona, Luisa Rizzitelli. L'Assist (acronimo dell'associazione) chiedeva anche delle scuse pubbliche parte di Ferrero, scuse che sono arrivate a stretto giro di posta. 

    "Non volevo certamente mancare di rispetto alle donne, che tutti sanno io amo, rispetto e celebro sempre" è il commento del Viperetta, affidato a Il Secolo XIX. "ho fatto una metafora calcistica che spiace sia stata male interpretata. Ripeto, le donne sono preziose e mai mi sognerei di dire una cosa offensiva su di loro" ha aggiunto il presidente della Samp.

    Altre Notizie