Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Ferrero ha firmato gli accordi con Manfredi. L'ostacolo è Vidal

    Sampdoria, Ferrero ha firmato gli accordi con Manfredi. L'ostacolo è Vidal

    Nel racconto della vicenda relativa alla definizione degli accordi tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero, necessari per sancire ufficialmente il passaggio definitivo della Sampdoria, l'utilizzo del condizionale è sempre d'obbligo vista la quantità di 'buchi' e di colpi di scena degli ultimi anni. Si sarebbe però entrati nelle ore decisive per la firma della transazione che metterà in maniera definitiva la parola 'fine' alla vicenda, con il passaggio delle ultime quote dal Viperetta la nuovo presidente.

    Quella di ieri secondo Il Secolo XIX sarebbe stata una giornata piuttosto intensa a Milano, dove si sarebbero incontrati i legali delle parti in causa, alla presenza anche di Manfredi. Sarebbero state approntate le bozze dell'accordo, e sarebbe stato trovato anche l'accordo con Ferrero. L'ex numero uno doriano addirittura stando al quotidiano avrebbe anche già firmato.  Attualmente, a rappresentare lo scoglio principale sarebbe Gianluca Vidal.

    Il commercialista veneto, socio unico attraverso il Trustee della ex controllante della Sampdoria, ossia la Ssh, starebbe continuando a scontrarsi con gli avvocati di Manfredi su alcuni punti, che non sarebbero di natura economica. La speranza del team che assiste il presidente doriano è quella di trovare l'intesa definitiva già oggi, e le sensazioni resterebbero positive. Dopo la fumata bianca sul contratto tra le parti, serviranno circa due mesi di tempo circa per dare esecuzione agli accordi, poiché si dovranno concludere alcuni adempimenti preliminari. Inoltre, non essendo necessario firmare davanti al giudice, l'udienza di martedì potrebbe slittare. 

    Altre Notizie