Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, altra sconfitta: confronto Accardi-Sottil, si valuta il ritiro

    Sampdoria, altra sconfitta: confronto Accardi-Sottil, si valuta il ritiro

    La Sampdoria continua il suo periodo nero in Serie B, incassando un'altra sconfitta contro il Cosenza, confermandosi ultima in classifica. L'atteso scossone con l'arrivo del nuovo tecnico Andrea Sottil non si è concretizzato, con i blucerchiati che sembrano sempre più impantanati in una crisi di risultati.

    Nonostante la fiducia ribadita dal direttore sportivo Pietro Accardi, la squadra non è riuscita a invertire la rotta. Proprio Accardi è tornato in panchina per la prima volta dopo la squalifica di cinque giornate inflitta a seguito dell'ultima gara della scorsa stagione in Serie A, Udinese-Empoli. Il dirigente ha seguito da vicino la sconfitta e, al termine del match, ha avuto un confronto particolarmente acceso con l'allenatore Sottil. Alla riunione secondo Il Secolo XIX era presente anche Alessandro Messina, uomo di fiducia del presidente Matteo Manfredi e board advisor del club doriano.

    Accardi ha lasciato lo stadio visibilmente deluso e preoccupato, consapevole della gravità della situazione. La società sta valutando una serie di misure in vista del prossimo incontro casalingo contro il Sudtirol, considerato cruciale per il futuro della squadra. Tra le opzioni sul tavolo, si parla anche di un mini ritiro per cercare di ricompattare il gruppo e preparare al meglio la sfida.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 968052
    Utente Cm 968052

    Sono solo 5 partite, io aspetterei novembre. È già stato mandato via l'allenatore e ora si chiede...

    • 6
    • 1

    Altre Notizie