Getty Images
Samp, Bereszynski: 'La sosta ci voleva, situazione del Genoa simile alla nostra'
Una chiamata, quella del C.T. Brzęczek, arrivata la momento giusto secondo Bereszynski: "Sono contento del fatto che questa sosta per la Nazionali arrivi adesso, perché sicuramente le ultime partite non sono andate bene e non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco" ha detto il blucerchiato a Polsatsport.pl. "L'ambiente della Nazionale è utile per incontrare i miei amici e i miei compagni di squadra, e lo sfrutto anche per ricaricarmi un po’ ".
Dopo la sosta, ecco il derby. Una gara che 'Beres' non sottovaluta: "Siamo consapevoli dell’importanza del match che ci attende dopo la sosta, è il derby, dobbiamo tornare nella stessa condizione di forma di qualche tempo fa, non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale. Anche i giocatori del Genoa stanno vivendo una situazione molto simile sotto certi aspetti, perché anche loro non vincono da parecchio tempo. Dobbiamo tentare di trovare i lati positivi, in questo campionato abbiamo fatto molte buone partite. Come tutti i miei compagni sto cercando di trovare energie positive, e sono sicuro che tornerò alla Samp con tanta fiducia in più tutto andrà per il meglio".
Anche gli errori possono fornire un'importante motivazione: "È utile riguardarsi dopo le partite, bisogna analizzare la propria partita e le proprie azioni con l'allenatore" conferma il polacco. "Alle volte basta tornare indietro e vedere quali errori si fanno, per poi non ripeterli più, specialmente quando si commettono errori in fase difensiva."