Calciomercato.com

  • Getty Images
    Samp, Muriel scalda i motori: con l'Udinese dal primo minuto?

    Samp, Muriel scalda i motori: con l'Udinese dal primo minuto?

    • Lorenzo Montaldo
    Tu guarda chi si rivede. Luis Muriel torna in lizza per una maglia da titolare, proprio contro la sua ex squadra. L'investimento più oneroso sino ad oggi del presidente Ferrero non ha ancora reso secondo le aspettative, e mister Montella sembra deciso a recuperarlo.

    L'attaccante colombiano non parte titolare dal 7 febbraio, Roma-Sampdoria: giocò poco meno di un'ora, non lasciando tracce di sé, e Montella lo sostituì con Quagliarella. Cambio divenuto poi fisso, a livello di gerarchie interne: Quagliarella titolare, Muriel in panchina. Ora però, complice anche il turno infrasettimanale, il numero 24 doriano potrebbe tornare in campo dal primo minuto.

    Ieri a Bogliasco Montella lo ha provato in coppia con Quagliarella nel 3-5-2, modulo che però secondo Il Secolo XIX è difficilmente ipotizzabile, o anche unica punta sostenuto da Cassano e Soriano. Le ultime valutazioni andranno fatte in questi giorni, certo è che le quotazioni di Muriel sono in rialzo: Montella e la Samp aspettano risposte, e che Muriel scalda i motori. Sognando di farsi trovare pronto.

    Altre Notizie