Getty Images
Samp alla ripresa con Ferrero, ma con Cassano a parte
Il presidente Ferrero, dopo il riposo forzato a seguito di un piccolo intervento chirurgico, è tornato a farsi vedere al centro sportivo bogliaschino, accompagnato dall'avvocato Romei e da Carlo Osti. Il patron blucerchiato ha anche incontrato la Primavera di Francesco Pedone.
Per quanto riguarda il campo, la truppa blucerchiata è stata divisa in due gruppi. Il primo,, composto da coloro che hanno giocato meno con il Milan, e rimpinguato dai giovani Bacigalupo, Baumgartner, Cioce e capitan Serinelli, ha svolto un vero e proprio allenamento intenso. I più impiegati contro i rossoneri, invece, hanno svolto una seduta di scarico.
INFERMERIA - Rischia di saltare la partita con il Sassuolo Antonio Cassano, che ha lavorato a parte. Insieme a lui, anche David Ivan e lo sfortunato Jacopo Sala. Carbonero, invece, prosegue il suo iter riabilitativo a Barcellona dopo l'operazione di qualche mese fa.
Oggi, Sampdoria.it fa sapere che la Samp si allenerà al mattino e poi, nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Montella partirà alla volta di Reggio Emilia.