Getty Images
Sampdoria a sorpresa: Soriano al Villarreal, doppio colpo in arrivo
Con il denaro incassato, la dirigenza doriana proverà a chiudere già nei prossimi giorni per il sostituto. Anzi, i sostituti. Già perchè Corte Lambruschini vuole consegnare a Giampaolo un doppio rinforzo nel reparto. Non più o Verre o il belga Praet, seguito con attenzione nei giorni scorsi e che pareva essere in vantaggio sino a poche ore fa, bensì Bruno Fernandes e Valerio Verre insieme.
Fernandes era già stato sondato dalla Samp quando l'Udinese aveva chiesto Barreto. Il portoghese classe 1994 piace da tempo al ds Osti, i contatti tra i club sarebbero ripartiti e l'idea secondo gianlucadimarzio.com sarebbe quella di chiudere per una cifra attorno ai 7 milioni. E dopo Fernandes, la Samp non sembra intenzionata a fermarsi.
Ferrero proverà come detto ad acquistare immediatamente anche Verre, anche lui classe 1994 ma di proprietà questa volta del Pescara. L'agente del centrocampista lavora per limare la distanza tra domanda e offerta; l'operazione potrebbe arrivare alla fumata bianca con 6 milioni.