Calciomercato.com

  • UEFA via Getty Images
    Salta Popovic al Frosinone: il Napoli deve trovare una nuova soluzione, spunta il Monza

    Salta Popovic al Frosinone: il Napoli deve trovare una nuova soluzione, spunta il Monza

    • Francesco Guerrieri
    Un errore del Frosinone ha fatto saltare l’arrivo di Matija Popovic in gialloblù. Nella giornata di ieri il classe 2006 serbo ha superatole visite mediche con il Napoli ed era tutto pronto per prestito al Frosinone come abbiamo raccontato da giorni, ma il giocatore non ha ancora firmato. Il motivo? Il club giallazzurro di è reso conto di non avere più slot liberi per i giocatori extracomunitari. 

    CHI E' POPOVIC, IL TALENTO DEL NAPOLI CHE ERA VICINO AL MILAN


    POPOVIC EXTRACOMUNITARIO - Così ora il Napoli, che non può tesserare il trequartista serbo per lo stesso motivo avendo già raggiunto il numero massimo di extracomunitari in rosa, sta cercando una nuova società dove poter lasciare Popovic in prestito per sei mesi e fare questa operazione in sinergia. Secondo quanto riporta Sky Sport il club potrebbe essere il Monza.

    PERCHE' POPOVIC AL MILAN E' SALTATA 

    POPOVIC AL MONZA?
    I biancorossi hanno ancora tre slot liberi che non hanno occupato dopo la promozione in Serie A, quando il Napoli tornerà dalla Supercoppa proverà a mettere in piedi l’operazione sia con il Monza che con l’entourage del giocatore. Popovic ha fatto le visite col Napoli ma il trasferimento al Frosinone salta, il Monza può essere la soluzione.

    ECCO COME IL NAPOLI HA SOFFIATO POPOVIC A JUVE E MILAN

    Altre Notizie