Getty Images
Salernitana, via Petrachi: Marco Valentini è il nuovo ds, Roberto Breda il nuovo allenatore
- 1
Dopo gli inizi da giovanissimo nelle file della Maceratese, compagine della sua città natale, la sua carriera dirigenziale si è sviluppata dapprima con la Juventus in qualità di osservatore, poi da direttore sportivo di Reggiana, Messina, Ascoli e Padova, prima di tornare all’Ascoli nel biennio 2021/23 in Serie B. Nella sua ultima esperienza professionale con i bianconeri, ha ottenuto una qualificazione playoff da sesto in classifica e poi una tranquilla salvezza.
Il nuovo dirigente granata ha sottoscritto un contratto con il club fino al 30 giugno 2025".
Questo il comunicato della Salernitana che ha deciso di allontanare il vecchio ds Gianluca Petrachi, affidandosi a Valentini per la seconda parte della stagione. I campani, che l'anno scorso sono retrocessi dalla Serie A alla B ma quest'anno sono nuovamente in piena zona rossa con 18 punti in 20 gare, hanno cambiato anche in panchina, passando da Stefano Colantuono a Roberto Breda.
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra al signor Roberto Breda, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025"
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Ma come si fa ad assumere Petrachi ?? E’ penoso ,egocentrico e rissoso . Si cercasse altro da far...