Calciomercato.com

  • Getty Images
    Salernitana-Spezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Spezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • FA
    Dopo le due settimane di sosta per le nazionali riparte la Serie B con la nona giornata e tra le sfide più interessanti c'è quella tra Salernitana e Spezia allo Stadio Arechi di Salerno.

    I padroni di casa sono reduci da tre risultati utili di fila (due pareggi e una vittoria) e provano ad allungare la striscia contro i liguri, secondi in classifica e ancora imbattuti in questo torneo.

    SALERNITANA-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Salernitana-Spezia

    Data: sabato 19 ottobre 2024

    Orario: 15.00

    Canale TV: Dazn

    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Salernitana - Spezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-SPEZIA

    SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Soriano, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf. All. Martusciello.

    SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri, Colak. All. D'Angelo.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Tutta la rosa è a disposizione di Martusciello, ad eccezione del lungodegente Reine-Adelaide, ma si va verso la conferma della formazione che ha espugnato Palermo. Nello Spezia torna Hristov al centro della difesa e tre ballottaggi per D'Angelo: Vignali-Elia, Di Serio e Pio Esposito provano a soffiare il posto a Soleri e Colak.

    DOVE VEDERE SALERNITANA-SPEZIA IN TV - La sfida fra Salernitana e Spezia sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.

    SALERNITANA-SPEZIA IN DIRETTA STREAMING - Brescia-Sassuolo sarà visibile in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    Altre Notizie