Calciomercato.com

  • Getty Images
    Salernitana in B, quanto manca per la retrocessione matematica

    Salernitana in B, quanto manca per la retrocessione matematica

    • Redazione CM
    La stagione della Salernitana è iniziata male e può finire peggio: quattro allenatori uno dietro l’altro e una retrocessione in Serie B che ormai sembra sempre più vicina. Il campionato è iniziato con Paulo Sousa in panchina esonerato dopo le prime 9 giornate, oggi l’allenatore è Colantuono e nel mezzo ci sono stati Pippo Inzaghi e Fabio Liverani. Neanche il ritorno di Walter Sabatini - stavolta - sembra salvare la squadra.

    SALVI DOPO L'UDINESE - La Salernitana è ultima in campionato, e ormai la retrocessione potrebbe essere solo una questione di tempo. La matematica non è arrivata giovedì 25 aprile, poiché l’Udinese ha perso nei 20 minuti rimanenti contro la Roma dopo la partita sospesa e poi rinviata per il malore di N’Dicka. Al Bluenergy Stadium, dove si ripartiva dall’1-1 di qualche giorno fa, i giallorossi si sono imposti con la rete di Cristante lasciando la squadra di Cannavaro a 28 punti. 

    FROSINONE-SALERNITANA - Scongiurato il rischio vittoria Udinese, la retrocessione matematica della Salernitana potrebbe arrivare venerdì 26, quando i granata affronteranno il Frosinone per l’anticipo della 34ª giornata e avranno un solo risultato a disposizione per sperare ancora nella salvezza: la vittoria. In caso di sconfitta o pareggio scenderebbero in Serie B. 

    Altre Notizie