Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nicola a rischio esonero, su Semplici c'è lo Spezia: 3 nomi per la Salernitana

    Nicola a rischio esonero, su Semplici c'è lo Spezia: 3 nomi per la Salernitana

    • Guerrieri e Targetti
    Davide Nicola non va, o meglio: non va la sua Salernitana, che nelle ultime 4 partite dopo il dietrofront seguente il primo esonero ha messo assieme una vittoria a Lecce (1-2) e tre sconfitte contro Napoli (0-2), Juventus (0-3) e Verona (1-0). L'ultima, in particolare, pesa come un macigno perché arrivata in uno scontro diretto per la salvezza che ha portato gli scaligeri a -4. 

    ORE CALDE - Il presidente Iervolino, che ha sempre difeso la sua scelta di richiamare Nicola, sta riflettendo molto attentamente sull'opportunità di un nuovo esonero: prima di richiamare il tecnico, l'uomo più vicino alla panchina campana era stato Leonardo Semplici (ora cercato anche dallo Spezia), ma ogni decisione verrà presa oggi, dopo una notte di riflessione. 

    GLI ALTRI NOMI
    - La candidatura più gettonata è quella di Francesco Farioli (Alanyaspor, cercato in precedenza pure dallo Spezia). La pista alternativa pronta come traghettatore porta a Beppe Iachini, che ha già lavorato con Ribery). L'outsider è un altro tecnico ex Fiorentina: il portoghese Paulo Sousa
     

    Altre Notizie