Calciomercato.com

  • Getty Images
    Salernitana-Bari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Bari: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    La sfida che chiude il 13esimo turno di Serie B, fra Salernitana e Bari, è quella tra due delle tifoserie più calde del torneo. Non è uno scontro al vertice, ma la classifica del campionato cadetto è ancora corta: fra il quarto (18) e il sedicesimo posto (13), all'alba di questo turno ci sono solo 5 punti. 5 punti che separano appunto il Cesena quarto e la Salernitana che è a pari punti con il Sudtirol 16esimo. Il Bari invece ha un punto in più del Cavalluccio, 14. Le due squadre arrivano da un pareggio ciascuna: la Salernitana 1-1 a Cosenza, il Bari 2-2 in casa con la Reggiana. 

    SALERNITANA-BARI, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Salernitana-Bari
    • Data: domenica 10 novembre 2024
    • Orario: 17.15
    • Canale tv: Dazn
    • Streaming: Dazn
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Salernitana-Bari in diretta su DaznGUARDA SU DAZN
    SALERNITANA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

    SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Braaf. All.: Martusciello.
    BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Coli Saco, Dorval; Lasagna, Novakovich. All.: Longo. 

    ULTIME DAI CAMPI - Il Bari probabilmente dovrà fare a meno dell’esperienza di capitan Vicari: al suo posto, al centro della difesa, è pronto Mantovani con conseguente nuova chance per Obaretin nel ruolo di terzo di sinistra. Al centro del campo Coli Saco potrebbe essere preferito a Lella, mentre in avanti salgono le quotazioni di Novakovich. I campani potrebbero risparmiare il portiere Sepe, monitoreranno Tongya fino all'ultimo per capire se potrà essere affiancato a Wlodarczyk, con Verde.

    DOVE VEDERE SALERNITANA-BARI IN TV - La partita tra Salernitana e Bari sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.

    SALERNITANA-BARI IN DIRETTA STREAMING - Gli utenti potranno assistere alla diretta di Roma-Bologna in streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook.
     

    Altre Notizie