Sala lancia lo stadio di Inter e Milan a San Siro: "I lavori dureranno anni, il quartiere sarà ricompensato"
- 9
A parlare del futuro impianto è stato ancora una volta il sindaco di Milano, Beppe Sala, che a margine di evento svoltosi in città sulla qualità della vita cittadina, ha spinto con forza con le parole verso la permanenza dei due club in un quartiere come quello di San Siro a cui saranno destinati molti investimenti.
QUARTIERE DA RICOMPENSARE - "Io stimolo il consiglio comunale a riflettere su questo. Dei soldi che prenderemo non voglio portare via niente, spero rimangano tutti su quell’area. Il quartiere avrà dei disagi quindi è chiaro che merita una ricompensa".
I LAVORI DURERANNO TANTO - "I lavori dureranno parecchi anni, prima per il nuovo stadio, poi per il resto che verrà costruito, anche attraverso una edilizia diversa e migliore di quella che oggi c’è".
LA MAURA - "Il Consiglio Comunale sta invitando a ripensare al ruolo della Maura e io sono d’accordo perché un nuovo San Siro è chiaro che non deve rendere necessari altri luoghi nel quartiere a carico dei cittadini per nuovi eventi".
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
Ma quest'essere, questo guitto parla ancora? "Hai serva Italia..."